• Home
  • /News
  • /Insieme a New Galetti & Rossi in Lombardia e zone limitrofe

Insieme a New Galetti & Rossi in Lombardia e zone limitrofe

2

Il gioco di squadra mette insieme le peculiarità dei singoli giocatori che, in sintonia fra di loro, conquistano la vittoria.

OVERMED, esperto produttore di dispositivi medicali per il settore dentale e ortopedico ha siglato oggi un accordo di distribuzione con , storico deposito dentale in Lombardia.

Galetti & Rossi oggi New Galetti & Rossi, grazie alla sua presenza nel mercato dentale da quasi cento anni è considerato uno dei primi depositi italiani  e, grazie all’intuito di Ettore Bongiorni subentrato nella società negli anni cinquanta, è il deposito di riferimento per dentisti e laboratori lombardi.

Overmed ha deciso di affidare all’organizzazione di vendita di New Galetti & Rossi, la diffusione della sua linea implantare EasyLineImplant, oggi più che mai innovativa grazie ad un sistema implantare monofasico in grado di offrire al medico ed al laboratorio performance tecniche ed estetiche di alto livello.

“Abbiamo scelto New Galetti & Rossi”, dichiara il CEO di Overmed Davide Pizzamiglio, “per unire le grandi competenze delle due società che, in sinergia possono offrire a medici e laboratori di Lombardia e zone limitrofe, competenza nel supporto e affidabilità con un dispositivo medico d’eccellenza”.

“Per noi è una nuova sfida” dichiara Emanuela Bongiorni, socia in New Galetti & Rossi, “Abbiamo deciso di aggiungere al nostro corposo catalogo gli impianti dentali e ci siamo rivolti ad Overmed perché, oltre alla potenzialità della loro produzione hanno grande capacità di ascolto e immediate risposte, caratteristica che ci accomuna e che sempre più oggi manca alle multinazionali.”

La squadra è pronta!

Lascia una risposta